11^ Coppa Palagina vincono Niccolò Buti e Bruno Monaco (Bocciofila San Vincenzo)
Domenica 14 Giugno si è svolta l' 11^ Coppa Palagina, gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole a cui hanno preso parte 44 formazioni 8 di cat. A, 15 di cat. B e 21 di cat. C. Vincono la gara Niccolò Buti e Bruno Monaco (Bocciofila San Vincenzo), secondo posto per Martina Ballerini e Aldo Forese (Bocciofila Pieve a Nievole). Terzi a parimerito Roberto Sabatini/Alberto Pelvi (C.B. Grossetano) e Nicola Foggi/Paolo Moroni (Bocciofila Campigiana). La manifestazione è stata diretta dal Sig. Raffaele Napolitano della sezione di Lucca.